Descrizione
Si informano i genitori degli studenti che hanno usufruito del Servizio Mensa Scolastica delle Scuole di Naso nell’Anno 2024 e che hanno quindi effettuato le spese per l’acquisto di buoni mensa tramite pagamento elettronico (bonifico bancario, carta di credito, Carta di debito, PagoPA etc.) a favore del Comune che:
- possono fare la richiesta dell'attestazione delle spese effettivamente sostenute per la detrazione fiscale per la dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello Unico) attraverso il modello espressamente dedicato reperibile sul sito istituzionale del Comune di Naso
Si Avverte che:
Per le spese effettuate con pagamenti eseguiti tra il 01/01/2024 fino al 30/09/2024, il richiedente dovrà allegare obbligatoriamente le copie dei bonifici e/o comunque dei versamenti elettronici effettuati in relazione ai buoni mensa acquistati per i quali si richiede la presente certificazione.
All’istanza si dovrà allegare copia del documento di identità in corso di validità (Carta d'Identità o Passaporto) del genitore richiedente. Si avverte che: senza tale documentazione, la richiesta non potrà essere presa in considerazione.