Richiesta Attestazione Spese per il Servizio di Mensa Scolastica 2024

Richiesta Attestazione Spese per il Servizio di Mensa Scolastica 2024

Richiesta Attestazione delle Spese sostenute per il Servizio di Mensa Scolastica svolto nell’anno 2024

Data:

24 aprile 2025

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Si informano i genitori degli studenti che hanno usufruito del Servizio Mensa Scolastica delle Scuole di Naso nell’Anno 2024 e che hanno quindi effettuato le spese per l’acquisto di buoni mensa tramite pagamento elettronico (bonifico bancario, carta di credito, Carta di debito, PagoPA etc.) a favore del Comune che:

  • possono fare la richiesta dell'attestazione delle spese effettivamente sostenute per la detrazione fiscale per la dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello Unico) attraverso il modello espressamente dedicato reperibile sul sito istituzionale del Comune di Naso

Si Avverte che:

Per le spese effettuate con pagamenti eseguiti tra il 01/01/2024 fino al 30/09/2024, il richiedente dovrà allegare obbligatoriamente le copie dei bonifici e/o comunque dei versamenti elettronici effettuati in relazione ai buoni mensa acquistati per i quali si richiede la presente certificazione.

All’istanza si dovrà allegare copia del documento di identità in corso di validità (Carta d'Identità o Passaporto) del genitore richiedente. Si avverte che: senza tale documentazione, la richiesta non potrà essere presa in considerazione.

Ultimo aggiornamento

24/04/2025 11:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies