Bando di Avviso Pubblico per la concessione di loculi nelle costruende Cappelle cimiteriali

Bando di Avviso Pubblico per la concessione di loculi nelle costruende Cappelle cimiteriali

Bando di Avviso Pubblico per la concessione di loculi nelle costruende Cappelle cimiteriali

Data:

10 aprile 2025

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

 

In esecuzione alle linee di indirizzo stabilite con la Delibera di G.M. n. 30 del 07/02/2025 e con la Delibera di G.M. n. 37 del 18/02/2025 inerenti l’assegnazione dei costruendi loculi cimiteriali nelle cappelle S. Sergio e S. Antonio di Padova e la determinazione del costo dei loculi, in funzione di alcune modifiche funzionali del progetto, dando atto che è stata ultimata la procedura di cui al punto 5 lettera a) della citata Delibera di G.M. 30 del 07/02/2025 ed in esecuzione a quanto stabilito al punto 5 lettera b.) della stessa I loculi che rimarranno liberi dopo la fase di assegnazione di cui al punto a), verranno posti in libera assegnazione (distinti per ogni cappella), mediante avviso pubblico che indichi un termine ultimo di presentazione delle istanze. Il Responsabile del Settore Tecnico LL.PP. predisporrà apposito provvedimento, tenendo conto che, tra tutte le istanze pervenute, verrà effettuato pubblico sorteggio dell’ordine di scelta;

AVVISA

Che l’Ente è giunto alla determinazione di procede alla vendita dei loculi cimiteriali rimasti liberi dopo la prima fase di assegnazione.

Tutti coloro che sono interessati all’acquisto, potranno presentare apposita domanda, utilizzando la modulistica all’uopo predisposta e disponibile sul sito dell’Ente, entro 30 gg. giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso. 

Il criterio utilizzato per l’assegnazione sarà quello del pubblico sorteggio, con le modalità di cui appresso:

Si procederà al sorteggio fra tutte le istanze pervenute nei tempi stabiliti. Tutti i nominativi saranno inseriti in un apposito elenco così da procedere all’estrazione. Effettuata l’estrazione di tutte le istanze pervenute così da determinare l’ordine di convocazione e nel rispetto dell’ordine di estrazione, l’ufficio provvederà a convocare gli interessati per la scelta dei loculi, fra quelli rimasti liberi al momento della convocazione in ciascuna cappella.

Ultimo aggiornamento

10/04/2025 08:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies