Avviso : Progetto R- Estate con Noi...Colonia Estiva.

Il Sindaco rende noto che è in fase di attuazione il progetto denominato “R-ESTATE CON NOI- COLONIA ESTIVA”, rivolto ai minori di età compresa fra i 6 ed i 16 anni, che prevede attività ludico ricreative e che avrà sede presso i locali dell’Istituto Superiore sito in Piazza Roma. L’istanza deve essere presentata dal genitore del minore interessato, al Comune di Naso entro il termine dell’ 05/07/2024.

27 giugno 2024

RENDE NOTO

Che è in fase di attuazione il progetto denominato “R-ESTATE CON NOI- COLONIA ESTIVA”, rivolto ai minori di età compresa fra i 6 ed i 16 anni, che prevede attività ludico ricreative e che avrà sede presso i locali dell’Istituto Superiore sito in Piazza Roma. L’istanza deve essere presentata dal genitore del minore interessato, al Comune di Naso entro il termine dell’ 05/07/2024.

L’apposito modello di istanza può essere scaricato dal sito Istituzionale dell’Ente o ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali.

L’istanza potrà essere inviata alla pec istituzionale dell’Ente all’indirizzo comunenaso@pec.it o presentata al protocollo generale dell’Ente.

Naso, 27 giugno 2024

L’ Assessore alla Pubblica Istruzione                                     IL SINDACO

F.to Sara Rifici                                                 F.to dr. Gaetano Nanì

27/06/2024 12:34