Convegno "Libera di Parlare"

25 novembre 2022 - 10:30

“Libera di parlare” convegno per affrontare la tematica per l'eliminazione della violenza sulle donne

Cos'è?

“Libera di parlare” è il tema che l’Assessorato alle Pari Opportunità ed alla Cultura del Comune di Naso, propone il 25 novembre 2022, nel giorno, tristemente simbolico, per l’eliminazione della violenza sulle donne. Dalle ore 10.30 presso il Cine-Auditorium Comunale, alla presenza degli alunni dell’IPSC di Naso, portano i saluti istituzionali gli assessori del Comune di Naso Sara Rifici e Rosita Ferrarotto, insieme al Presidente del Consiglio Giuseppe Randazzo. Interverranno il presidente dell’Associazione Socio-Culturale Cresta Ina Franchina, la referente dell’Azione Cattolica Carolina Meli, l’assistente sociale Ninfa Palazzi e l’avv. Stefania Gugliotta. Modera il dott. Carmelo Scarvaci. Un gesto simbolico, inoltre, è previsto, con la collocazione della panchina rossa, alla presenza del Sindaco di Naso, dott. Gaetano Nanì.

Alunni dell'Istituto IPSC "Francesco Portale" di Naso

07/02/2024 12:43