Descrizione
Anche in questi giorni festivi, la macchina comunale non si è fermata, anzi, proprio grazie all’impegno dell’amministrazione Nanì ed alla preziosa collaborazione degli impiegati, nel territorio comunale sono state affrontate e risolte alcune emergenze.
L’ultima, proprio per il Santo Natale ed il giorno di Santo Stefano, ha interessato la rete idrica: “Siamo intervenuti in diverse zone, dal centro storico alle contrade – dichiara l’assessore Nino Letizia – poiché un imprevedibile guasto ai motori della centrale di captazione, ha fatto svuotare i serbatoi. Ringrazio il nostro fontaniere Gianluca Gorgone che in giorni così particolari, si è prodigato per ridurre i disagi. Già nella giornata di domani puntiamo a risolvere definitivamente il problema, in modo da evitare eventuali spiacevoli sorprese a cavallo di fine anno”.
Nei giorni scorsi proprio all’ufficio manutenzioni l’amministrazione Nanì ha messo a disposizione un nuovo mezzo che va ad arricchire il parco macchine comunale: “È un nostro obiettivo – ha affermato il sindaco Gaetano Nanì – riuscire ad avere la disponibilità di attrezzi e apparecchiature che ci permettano di fare fronte alle varie emergenze. L’acquisto del furgone per le manutenzioni idriche è solo il primo, contiamo infatti, già nei prossimi mesi, di riuscire ad acquistare qualche altro mezzo che grazie alle professionalità che abbiamo in organico, possa permetterci anche un notevole risparmio su manutenzioni ed imprevisti vari”.