Cerimonia di consegna di un mezzo per il trasporto di anziani e disabili

Cerimonia di consegna di un mezzo per il trasporto di anziani e disabili

Grazie al Proggetto "TAXI AMICO" sarà consegnato ufficialmente un mezzo di trasporto per anziani e disabili, frutto della solidarietà di Imprese e Commercianti locali

Data:

06 marzo 2012

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Grazie al Progetto "TAXI AMICO" sarà consegnato ufficialmente un mezzo di trasporto per anziani e disabili, Domenica 18 Marzo: in Piazza Roma alle ore 11:00, la ditta M.g.g. Italia (Mobilità Gratuita Garantita), consegnerà la chiavi di un FIAT Doblò alla Città di Naso.

Il progetto, che la M.g.g. Italia propone da anni ad amministrazioni pubbliche, ente e associazioni, prevede la possibilità di dotarsi di autoveicoli idonei alle esigenze dei cittadini più disagiati, mediante il reperimento di pubblicità da parte di aziende locali.

La cerimonia si svolgerà alla presenza del Sindaco Daniele Letizia, del responsabile della M.g.g. Italia per la Sicilia e la Calabria, Antonio Isgrò, nel corso della quale verranno consegnati degli attestati di riconoscimento, ai commercianti e alle imprese che hanno reso possibile questa lodevole iniziativa.

Ultimo aggiornamento

20/04/2023 09:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies