Agevolazioni per le imprese che hanno subito sospensioni o limitazioni alla propria attività per la pandemia

Agevolazioni per le imprese che hanno subito sospensioni o limitazioni alla propria attività per la pandemia

Grazie a fondi statali e regionali – ha commentato il sindaco Gaetano Nanì – attività come ristoranti, alberghi, officine meccaniche, commercianti e ambulanti, saranno esonerate dal pagamento della TARI, dell'IMU, della TOSAP, per gli anni 2020 e 2021

Data:

03 agosto 2021

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Agevolazioni per le imprese di Naso che hanno subito sospensioni o limitazioni alla propria attività per la pandemia. Infatti, dopo l'approvazione avvenuta nell’ultimo consiglio comunale, sulle variazioni di bilancio e la modifica del regolamento per le agevolazioni a soggetti terzi, si concretizzeranno tutta una serie di aiuti economici.
“Grazie a fondi statali e regionali – ha commentato il sindaco Gaetano Nanì – attività come ristoranti, alberghi, officine meccaniche, commercianti e ambulanti, saranno esonerate dal pagamento della TARI, dell'IMU, della TOSAP, per gli anni 2020 e 2021. La procedura è automatica poiché, saranno gli stessi uffici comunali, nelle prossime settimane, a comunicare agli interessati l'importo che verrà compensato”.
Per tutti coloro che hanno attività produttive nella città di Naso, questa non è l'unica agevolazione messa in atto dall’amministrazione Nanì. È infatti già pronta la graduatoria che riguarda il contributo per le spese di gestione, questo verrà erogato direttamente sui conti correnti delle circa 100 aziende che a suo tempo, ne hanno fatto richiesta.

Ultimo aggiornamento

20/04/2023 09:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies