Avviso raccolta firme Reintroduzione delle preferenze nei collegi plurinominali della Camera e del Senato

Che presso, l’ufficio di Segreteria del Comune di Naso di Via Mazzini N.1, nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì mattina, dalle ore 09.30 alle ore 12.30 è possibile procedere alla sottoscrizione del modulo raccolta firme per la Pro-posta di legge di iniziativa popolare annunciata in Gazzetta Ufficiale Serie Ge-nerale n°120 del 24-05-2024 (24A02692), dal titolo “Reintroduzione delle preferenze nei collegi plurinominali della Camera e del Senato” Potranno sottoscrivere i relativi moduli, i cittadini interessati, muniti di docu-mento di riconoscimento in corso di validità. La raccolta delle firme terminerà il 15/09/2024.

21 giugno 2024

Che presso, l’ufficio di Segreteria del Comune di Naso di Via Mazzini N.1, nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì mattina, dalle ore 09.30 alle ore 12.30 è possibile procedere alla sottoscrizione del modulo raccolta firme per la  Proposta di legge di iniziativa popolare annunciata in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n°120 del 24-05-2024 (24A02692), dal titolo “Reintroduzione delle preferenze nei collegi plurinominali della Camera e del Senato”

Potranno sottoscrivere i relativi moduli, i cittadini interessati, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

La raccolta delle firme terminerà il 15/09/2024.

21/06/2024 10:04