Argomenti trattati
In relazione al combinato disposto dall’art. 20 della L.R. 7/92 e dall’art. 22 dello Statuto Comunale, nonché dagli artt. 14 e segg. del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, si comunica, alle SS. LL., che, su determinazione del sottoscritto, in relazione alle proposte di deliberazione ed agli atti depositati presso l’ufficio di segreteria a supporto della Presidenza del Consiglio Comunale, complete dell’istruttoria e muniti dei pareri in ordine alla regolarità tecnica e contabile, nonché ove esse comportino assunzioni di impegno di spesa, dell’attestazione relativa alla copertura finanziaria e su indicazioni anche per le vie brevi da parte del Sindaco, il Consiglio Comunale:
è convocato, in SESSIONE URGENTE , per le ore 19.00 del 19/12//2024 , presso la sala consiliare, sita al piano terra dell’Istituto Scolastico “F. Portale” di Piazza Roma,
ORDINE DEL GIORNO
- Riscontro motivi d’urgenza;
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
- Razionalizzazione periodiche delle Partecipazioni ex art. 20 del D.lgs. N.175/2016 detenute al 31/12/2023;
- Imposta Comunale Propria (IMU). Determinazione delle aliquote per l’anno 2025;
- Regolamento comunale per l’assegnazione delle borse di studio. Esame ed approvazione modifiche / integrazioni;
Si avverte che, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 06/03/1986 n. 9, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Se, anche, alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.
La seduta è pubblica.
Il Presidente del Consiglio Comunale