Argomenti trattati
In relazione al combinato disposto dall’art. 20 della L.R. 7/92 e dall’art. 22 dello Statuto Comunale, nonché dagli artt. 14 e segg. del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, si comunica, alle SS. LL., che, su determinazione del sottoscritto, in relazione alle proposte di deliberazione ed agli atti depositati presso l’ufficio di segreteria a supporto della Presidenza del Consiglio Comunale, complete dell’istruttoria e muniti dei pareri in ordine alla regolarità tecnica e contabile, nonché ove esse comportino assunzioni di impegno di spesa, dell’attestazione relativa alla copertura finanziaria e su indicazioni anche per le vie brevi da parte del Sindaco, il Consiglio Comunale:
- è convocato, in SESSIONE ORDINARIA , per le ore 30 del 24/09/2024 , presso la sala consiliare, sita al piano terra dell’Istituto Scolastico “F. Portale” di Piazza Roma,
ORDINE DEL GIORNO
- Lettura ed approvazione Verbali sedute precedenti;
- Autorizzazione alla sdemanializzazione ed alienazione di un tratto di relitto stradale posto tra la via Santa Barbara e la via Paradiso nella Frazione Malò.
- Aggiornamento e revisione del catasto delle aree percorse dal fuoco ai sensi del 20 comma2^ dell’ art. 10 della Legge N.353/2000. Anno 2023;
Si avverte che, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 06/03/1986 n. 9, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Se, anche, alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.
La seduta è pubblica.
Il Presidente del Consiglio Comunale
Giuseppe Randazzo Mignacca