Argomenti trattati
In relazione al combinato disposto dall’art. 20 della L.R. 7/92 e dall’art. 22 dello Statuto Comunale, nonché dagli artt. 14 e segg. del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, si comunica, alle SS. LL., che, su determinazione del sottoscritto, in relazione alle proposte di deliberazione ed agli atti depositati presso l’ufficio di segreteria a supporto della Presidenza del Consiglio Comunale, complete dell’istruttoria e muniti dei pareri in ordine alla regolarità tecnica e contabile, nonché ove esse comportino assunzioni di impegno di spesa, dell’attestazione relativa alla copertura finanziaria e su indicazioni anche per le vie brevi da parte del Sindaco, il Consiglio Comunale:
- è convocato, in SESSIONE ORDINARIA , per le ore 00 del 02 Aprile 2024 , presso la sala consiliare, sita al piano terra dell’Istituto Scolastico “F. Portale” di Piazza Roma,
ORDINE DEL GIORNO
- Lettura ed approvazione Verbali seduta precedente;
- Approvazione Piano Finanziario Servizio Idrico Integrato anno 2024 e relative tariffe
- Approvazione Documento Unico di Programmazione semplificato (DUP) 2024-2026
- Approvazione Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari. art. 58 della Legge N.. 133/2008 - anno 2024.
- Approvazione Programma Triennale dei Lavori Pubblici e degli Acquisti di Forniture e Servizi 2024/2026, e relativi elenchi annuali 2024 ai sensi dell'art. 37 del d.lgs. 31 marzo 2023, n. 36 e s.m.i.
- Relazioni annuali sullo stato di attuazione del programma politico amministrativo del Sindaco. Periodo ottobre 2020 -Settembre 2023
Si avverte che, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 06/03/1986 n. 9, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Se, anche, alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.
La seduta è pubblica.
Il Presidente del Consiglio Comunale
Giuseppe Randazzo Mignacca