Argomenti trattati
In relazione al combinato disposto dall’art. 20 della L.R. 7/92 e dall’art. 22 dello Statuto Comunale, nonché dagli artt. 14 e segg. del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, si comunica, alle SS. LL., che, su determinazione del sottoscritto, in relazione alle proposte di deliberazione ed agli atti depositati presso l’ufficio di segreteria a supporto della Presidenza del Consiglio Comunale, complete dell’istruttoria e muniti dei pareri in ordine alla regolarità tecnica e contabile, nonché ove esse comportino assunzioni di impegno di spesa, dell’attestazione relativa alla copertura finanziaria e su indicazioni anche per le vie brevi da parte del Sindaco, il Consiglio Comunale:
è convocato, in SESSIONE ORDINARIA , per le ore 19.30 del 21/02/2025, presso la sala consiliare, sita in Via Amendola.
ORDINE DEL GIORNO
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
- Approvazione Documento Unico di Programmazione semplificato (DUP) 2025-2027;
- Approvazione Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari. Art. 58 della Legge N.133/2008 – Anno 2025;
- Approvazione Programma Triennale dei Lavori Pubblici e degli acquisti di forniture e servizi 2025/2027, e relativi elenchi annuali 2025 ai sensi dell’art.37 del D.Lgs 31 marzo 2023, n. 36 e s.m.i. ;
- Dichiarazione confermativa assenza di prevalenti interessi pubblici e di contrasto con rilevanti interessi urbanistici -paesaggistici ai sensi dell'art.31 -comma 5- del d.p.r. n.380/2001 per i 'immobile iscritto al 9/2008 nel registro delle demolizioni della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Messina;
- Adeguamento oneri di costruzione ai sensi dell'art. 7 della l.r. n.16/2016 e ss.mm.ii. - anno 2025 ;
- Approvazione delle tariffe della Tari per l’ anno 2025 in conformità al piano economico finanziario (PEF), 2022-2025 relativo al servizio di gestione dei rifiuti urbani aggiornato per il biennio 2024-2025 con delibera del Consiglio Comunale n. 16 del 12/07/2024;
- Mozione su trasmissione video in streaming via internet delle sedute del Consiglio Comunale sul sito web istituzionale del Comune di Naso;
Si avverte che, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 06/03/1986 n. 9, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Se, anche, alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.
La seduta è pubblica.
IL Presidente del Consiglio Comunale
Giuseppe Randazzo Mignacca